PUBBLICAZIONI

Orizzonti Psicologici è la nuova collana di A.G.Editions dedicata al Mondo della Psicologia, dove è possibile trovare testi di approfondimento su tematiche specifiche, ma trattate in modo semplice, comprensibile a tutti.

All’interno di questa collana è possibile trovare:

  • “Parla con me”, di C.Cecchi e C.Mercurio: Pubblicato nel Febbraio 2016, è un testo sulla comunicazione genitoriale e sulla relazione genitori-figli. Il libro è stato pensato e scritto per evidenziare le principali problematiche di tale relazione, ma anche per offrire suggerimenti concreti nelle principali situazioni affettive e familiari. Per ulteriori approfondimenti sul testo, vi invitiamo a cliccare qui;
  • “E se fosse Amore?”, di C.Cecchi: Pubblicato nel Marzo 2017, è un testo sulla relazione di coppia e sulle problematiche di natura sentimentale. Il testo si rivolge a tutti coloro che vogliono divenire consapevoli del proprio copione relazionale e dei propri errori in amore, nonché per tutti coloro che faticano a capire cosa provano realmente e che non riescono a prendere una decisione sulla propria storia. Per ulteriori approfondimenti sul testo, vi invitiamo a cliccare qui.

N.B: Se rappresenti una libreria, una biblioteca, una scuola, un’associazione, un giornale o una rivista, una redazione, un ente culturale o educativo, e sei interessato ad approfondire gli argomenti di Orizzonti Psicologici, CONTATTACI!

Saremo ben lieti di incontrarti nella tua città!